Yankee Candle


yankee candle storia descrizione cosa sono cos'è  prezzo
The World's Best Loved Candle.
Prodotte negli Stati Uniti, amate in tutto il mondo.
  yankee candle storia descrizione cosa sono cos'è prezzi prezzo offerta
Tutto ebbe inizio nel 1969, quando il diciassettenne Mike Kitteredge sciolse alcuni pastelli per fare una candela da regalare a sua madre per Natale. Quando una vicina di casa vide il regalo, convinse Mike a venderglielo, e così il ragazzo ebbe abbastanza soldi per comprare la cera per due nuove candele: una per sua madre e una da vendere.
yankee candle fabbrica come sono fatte cosa sono cos'è storia
Da quel piccolo inizio, Yankee Candle è diventato il marchio più riconosciuto nel settore delle candele a livello mondiale. Oggi offriamo la più completa e invitante selezione al mondo di candele profumate, accessori e fragranze per la casa.
Yankee Candle è entrata nel mercato europeo con l’apertura del primo centro di distribuzione a Bristol nel 1999. Nel 2002 hanno aperto il primo loro negozio nel Regno Unito, e da allora non si sono più fermati.
yankee candle storia fabbrica descrizione cosa sono
Condividono con i clienti la passione per le fragranze, per questo catturano ogni stagione e ogni momento speciale della loro vita con profumazioni autentiche, che spaziano dai fiori della primavera alle più tradizionali atmosfere natalizie. Non solo continuano a creare fragranze nuove e irresistibili, ma pensano anche a nuovi modi di presentarle.
yankee candle descrizione cosa sono
Cliccando qui potrai accedere al nostro completo Catalogo Online Yankee Candle
e se vuoi sempre saperne di più sulle fantastiche Yankee Candle e su tutti gli altri nostri marchi dai un'occhiata al Nostro Blog.
  

Lascia un commento