Le Famiglie Olfattive Yankee Candle


Qual è il modo migliore per scegliere quale fragranze Yankee Candle acquistare? Come capire quali sono i gusti che più ci soddisfano? 

Famiglie olfattive Yankee Candle

Senza dubbio affidarsi alla Famiglia Olfattiva a cui appartiene una profumazione è il metodo più efficace.

*ATTENZIONE*: questo metodo è utilizzato solo per le profumazioni prodotte fino al 2019*

Clicca qui per conoscere come è cambiato!

Ma vediamo insieme di cosa si tratta...

Yankee Candle Famiglia Olfattiva

Come potete notare, in basso a destra in ogni giara troviamo un simbolo, questi simboli sono in totale 5 e sono proprio loro che denotano la Famiglia.

La maggior parte delle candele appartiene alla categoria Fresh, indicata con così:

Famiglia olfattiva yankee candle fresh

Proprio come il profumo delle lenzuola fresche di bucato, una brezza marina rinfrescante oppure l'odore dell'erba, tutte queste fragranze donano alla casa una sensazione familiare di freschezza.

yankee candle famiglia olfattiva fruit

Poi abbiamo al Fruit: la succosa dolcezza e l'intensità dei frutti di bosco e degli agrumi maturati al sole racchiuse da questi aromi vi faranno letteralmente venire l'acquolina in bocca.

yankee candle famiglia olfattiva floral

Così invece vengono indicate le Floral: come la primavera in fiore, queste fragranze sprigionano le meravigliose e seducenti essenze dei fiori freschi e profumati del giardino.

yankee candle famiglia olfattiva food & spice

Dolci appena sfornati e pregiate spezie da cucina, impossibile resistere alla delizia di questi aromi che rendono la casa accogliente ed invitante; così sono descritte le fragranze della categoria Food & Spice.

yankee candle famiglia olfattiva festive

E infine abbiamo le fragranze Festive, disponibili solo da Settembre a Dicembre: lasciatevi incantare da queste deliziose profumazioni stagionali che celebrano le feste più amate dell'anno!

Oltre a scegliere basandosi su queste Famiglie Olfattive si può fare affidamento alle Note di una fragranza: le note di testa sono le note profumate che si percepiscono al primo impatto, le note di cuore costituiscono la struttura principale della fragranza, mentre le note di fondo ne costituiscono la struttura finale.

*ATTENZIONE*: questo metodo è utilizzato solo per le profumazioni prodotte fino al 2019*

Clicca qui per conoscere come è cambiato!

Nel nostro Store avete la possibilità di selezionare una delle Famiglie Olfattive in modo da visualizzare solo i prodotti che vi appartengono e scoprire così la fragranza più adatta al tuo gusto... a meno che tu non voglia provarle tutte... ;) 

https://www.candlewithcare.it/collectionsyankee candle famiglie olfattive

Ed ora spazio ai vostri commenti!!! Quali avete già provato? E qual è la categoria che più vi si addice? Fatecelo sapere qui sotto!

Arrivederci... Candle With Care

 


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione