Le Famiglie Olfattive Yankee Candle (Distinzioni in uso dal 2020)


Qual è il modo migliore per scegliere quale fragranze Yankee Candle acquistare? Come capire quali sono i gusti che più ci soddisfano?
yankee candle famiflia famiglie olfattive 2020 novità profumazioni profumi candele candela profumata giara giare prezzo prezzi
Senza dubbio affidarsi alla Famiglia Olfattiva a cui appartiene una profumazione è il metodo più efficace. Vediamo di cosa si tratta...
Per le candele prodotte fino al 2019, come avevamo già parlato in questo articolo, la divisione era fatta in 5 gruppi e le giare erano facilmente riconoscibili dal simbolo in basso a destra sull'etichetta; da Gennaio di quest'anno invece queste ultime cambieranno grafica e al posto del simbolino verrà inserito il marchio Yankee Candle con la data di inizio attività dell'azienda.
Le autentiche fragranze evocano ricordi ed emozioni che ci accompagnano da sempre. Yankee Candle è apprezzata per le sue fragranze di lunga durata e di qualità superiore. Nel mondo delle profumazioni, le fragranze sono classificate in base alle loro principali caratteristiche olfattive. Per aiutare i consumatori a trovare la loro fragranza preferita, classificano le
profumazioni, sia Classiche che della linea Elevation in 6 famiglie principali, ogni profumazione può appartenere a una o due di queste)
Eccole qui:
yankee candle famiglie famiglia olfattiva novità prezzi offerta
Se volete però sapere con più precisione il gusto di una candela potete leggere le sue note profumate, momenti dell'esperienza olfattiva: note di Testa, Cuore e Fondo.
yankee candle note di testa note di cuore note di fondo famiglie famiglia olfattiva prezzo offerte novitàNel nostro Store hai la possibilità di selezionare, cliccando su i tag, una delle Famiglie Olfattive in modo da visualizzare solo i prodotti che vi appartengono e scoprire così la fragranza più adatta al tuo gusto (come nella foto), in più nella descrizione dei prodotti trovi sempre tutte le note della profumazione!
yankee candle famiglie olfattive
Cosa ne pensate di questo cambiamento? Qual è la famiglia olfattiva che più vi attira? Fatecelo sapere in un commento!
E se vuoi scoprire tutte le Novità sul mondo Yankee Candle dai un'occhiata al nostro Blog!
...a presto Candle With Care...

Lascia un commento